Home

Questo succedeva ieri sera. E allora, memore delle immagini trasmesse da Servizio Pubblico (nel tweet successivo sbaglierò, parlando di Presa Diretta), che riprendevano D’Alema, Veltroni, Franceschini, Fassino, Bersani, Finocchiaro, Damiano, Serracchiani, Violante, Letta, Gentiloni e Bindi recarsi a una riunione martedì sera, presso la sede nazionale del Partito Democratico, e data la disponibilità dell’on. Serracchiani, ho provato a fare la mia domanda:

Ho aspettato il mio turno, ma mentre gli altri ricevevano risposte, io no. Una risposta parziale al mio tweet ho potuto leggerla grazie alla risposta a un altro utente, e allora ho pensato di approfondire:

Sono sfortunato. Anche a questo mio tweet non c’è stata risposta, mentre altre domande trovavano soddisfazione:

Ci ho provato per un’ultima volta, ma al momento non ho ricevuto nessuna risposta:

Cosa abbiamo imparato? Che quella sera si è riunito un organo statutario che non esiste e cioè il «coordinamento politico allargato a segretari regionali», che non si sa da chi viene convocato e che è molto meglio Ligabue di Vasco. Affermazione, quest’ultima, che mi trova d’accordo.

Rispondi

